Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Gli allievi del centro studi Augusta Coen premiati alla 6^ edizione del concorso europeo di esecuzione musicale “Jacopo Napoli” foto

Più informazioni su

Vico Equense. Gli allievi del centro studi Augusta Coen (classi di violino e pianoforte) hanno partecipato alla 6^ edizione del concorso europeo di esecuzione musicale “Jacopo Napoli” a Cava de’ Tirreni nella sezione scuole musicali non statali.

Gli allievi hanno riportato tutti ottimi punteggi, primo e secondo posto per tutti e anche tre primi premi assoluti: Angela Vanacore (piano) Giuseppe Di Ruocco (piano) Vincenzo Parlato (piano).

“Una bella soddisfazione. – afferma la Direttrice Artistica Antonia Tortora – La scuola crede molto nel confronto costruttivo che stimola l’impegno e fa crescere, non soltanto musicalmente”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.