Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

31enne ricoverata all’ospedale di Eboli (Salerno) per una forma di meningite, avviata la profilassi per i familiari ed i colleghi di lavoro

Più informazioni su

11/05/2018 – Una donna 31enne di Battipaglia (Salerno), è stata ricoverata al reparto di Malattie Infettive del presidio ospedaliero Maria Santissima Addolorata di Eboli, nel Salernitano, per una forma di meningite. La profilassi è scattata sia presso l’ospedale che in un supermecato dove lavora la donna e i dipendenti dovranno essere sottoposti alla cura antibiotica di prevenzione come pure i familiari della 31enne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.