Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Torna la 14° Edizione della “PICCOLA CORSA DI PRIMAVERA” foto

Più informazioni su

Il Circolo Sportivo Culturale Città di Vico Equense, come ogni anno organizza, la Piccola Corsa di Primavera, giunta alla sua 14° Edizione. La manifestazione, divenuta ormai un evento sportivo che coinvolge tutta la città, si svolgerà Mercoledì 25 Aprile con inizio alle ore 8.00, con il raduno dei partecipanti e delle famiglie, in via Domenico Caccioppoli e Piazza Marconi.

La corsa è riservata ai bambini e ai ragazzi di età compresa fra i 5 e i 10 anni, divisi per fasce d’età e per sesso e presenta come programma tecnico i 40, 50, 60 e 80 metri in linea su strada. I nati dal 2008 al 2013 si sfideranno in amicizia lungo le distanze dai 40 agli 80 metri, con batterie di qualificazione, semifinali e finali. Sarà una bella giornata di festa, emozionante per i bambini e le loro famiglie, che si concluderà alle ore 20.00 con premiazione dei vincitori.

Saranno premiati i primi tre classificati di ciascuna categoria, ma gadget ricordo sono previsti per tutti gli iscritti. Le gare si svolgeranno come sempre in una cornice fantasy-fiabesca allestita in piazza Marconi. Ci saranno giochi animati dalla ludoteca “Cresco, imparo, gioco” e le canzoni del coro della scuola di musica “Santa Cecilia” diretto dal M° Cecilia Manganaro. E’ un appuntamento ormai irrinunciabile per la Città!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.