Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Modifica orario conferimento rifiuti per il centro in occasione di Pizza a Vico foto

Più informazioni su

Vico Equense. Il responsabile del Servizio Ecologia del Comune e Comandante della Polizia Municipale, Ferdinando De Martino, rammenta agli utenti che il 15, 16 e 17 aprile 2018, in occasione di “Pizza a Vico”, per non creare disagi alla manifestazione, che si svolgerà nel centro cittadino compreso il centro storico, la Sarim, la società preposta alla raccolta differenziata sul territorio, ritirerà i rifiuti entro le 15.00.

Verranno raccolti:
Domenica 15 Aprile
Organico – VERDE
Pannolini

Lunedì 16 Aprile
Multimateriale (sacco LILLA)

Martedì 17 Aprile
Carta ed Organico

Le strade interessate sono: Corso Filangieri dalla stazione fino all’incrocio con viale Rimembranza, via San Ciro, Corso Umberto I e piazza Umberto I, via Roma, via Domenico Caccioppoli, via Luigi De Feo, via Nicotera fino a all’ex Villa Ciampitti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.