Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Dal 28 al 30 aprile 2018 “Aequa street food” alla Marina di Seiano. 5 mila euro alla Toolbar di Sorrento foto

Più informazioni su

Vico Equense. Street Food sì, ma solo su tre ruote. Dal 28 al 30 aprile 2018 la marina di Seiano sarà invasa da coloratissime “apette”, vere e proprie cucine su tre ruote, che proporranno piatti tipici locali e campani. L’evento è promosso dall’Assessorato al turismo del Comune di Vico Equense con Bee Street.

Una carovana di mezzi Piaggio unici, vivaci e coloratissimi, invaderanno la marina d’Aequa, per un viaggio alla scoperta della gastronomia e all’insegna del divertimento in chiave “Street”.

Le apette proporranno i propri piatti forti, formando un percorso di degustazione del cibo da strada, non mancheranno momenti di intrattenimento diffuso e show cooking, che vedranno come protagonisti chef stellati.

Il Comune darà oltre allo spazio pubblico gratuito e il supporto della polizia municipale e del servizio igiene 5 mila euro alla toolbar di Sorrento Ecco la delibera Toolbar Sorrento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.