Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Ci siamo, a Vico sono nati i Giovani Democratici!

Più informazioni su

A Vico Equense l’esperienza dei Giovani Democratici nasce dalla volontà di un gruppo di ragazzi che, mossi dal senso di responsabilità verso la Città, decidono di unire le proprie forze per cercare di sviluppare una sensibilità maggiore verso tematiche fondamentali.

“Giovani Democratici” è un’organizzazione politica giovanile formata da ragazzi e ragazze di età compresa tra i 14 ed i 29 anni composta da: Carlo Cannavale, Marco Vitale, Stefano Iaccarino, Rachele Savarese, Ivano Ferraro, Chiara Rita de Gennaro, Eduardo di Palma.

“Siamo pronti a dare il nostro contributo per portare un vero e proprio centro di discussione che nasce direttamente da noi ragazzi. Cercheremo di trattare tematiche vicine ai bisogni di tutti e finalmente permettere a chiunque abbia voglia di confrontarsi da vicino di farlo in maniera fresca e costruttiva. Noi siamo pronti. E voi?”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.