Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense, bruttissimo incidente a Punta Scutolo: auto ribaltata. Traffico paralizzato da Meta – FOTO ESCLUSIVE

Uomo di Gragnano ferito. Non ha controllato l'auto che ha impattato su un cordolo

Tremendo incidente poco fa a Vico Equense, in zona Punta Scutolo. Sulla Statale 145, un’auto si è completamente ribaltata su se stessa: pare che il conducente del mezzo abbia perso il controllo della stessa in curva. In questo momento ci sono i soccorsi in atto: ancora non è stata chiara la dinamica dell’incidente e le condizioni dei protagonisti dello stesso. Ora sono intervenuti i Carabinieri.

Il traffico risulta attualmente paralizzato da Meta di Sorrento.

AGGIORNAMENTI

Il traffico è stato liberato nel primo pomeriggio. A essere ferito un uomo di Gragnano. Solo al braccio, per fortuna. Si trovava sulla statale 145 Sorrentina quando ha toccato il cordolo non riuscendo a controllare più l’auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.