Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense: ad un anno dalla scomparsa, Catello

Più informazioni su

Catello Donnarumma il 26enne morto lo scorso anno a Vico Equense, in un tragico incidente stradale in moto, avvenuto a pochi metri dalla sua abitazione.
È passato già un anno da quel maledetto giorno: “Vogliamo mantenere vivo il suo ricordo. Catello è sempre qui con noi”. Il desiderio di amici e familiari, è chiaro, quel terribile incidente stradale che ha strappato via in un attimo la vita di Catello, non può cancellare ciò che egli ha rappresentato per tutti.
Da allora sono state tantissime le testimonianze di affetto per Catello.
Un telo bianco «catello vive» appeso nel luogo dell’incidente un’iniziativa fortemente voluta da chi gli voleva bene, per chi  vorrà ricordarlo per sempre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.