Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, grande successo a teatro per l’Associazione La Fenice in “Arezzo 29… in tre minuti”

Grande successo a teatro Tramonti per l’Associazione La Fenice Intra Montes, che ha portato in scena la commedia in due atti Arezzo 29… in tre minuti, scritta a quattro mani da Oscar e Olimpia Di Maio. Ieri sera c’è stata l’ultima data della rappresentazione teatrale, con l’Anfiteatro Giovanni Pascoli sold out per l’occasione. La giovane compagnia, che ha unito interpreti più rodati a commedianti in erba, è riuscita a divertire ed emozionare il pubblico con un’opera contemporanea del teatro napoletano che fonde periodi commoventi con momenti esilaranti, performata in maniera originale.

L’associazione nell’occasione ha ricevuto anche i saluti e i complimenti del sindaco di Tramonti, Antonio Giordano, che ha colto il momento per annunciare che l’Ente comunale darà man forte ad un’iniziativa di cittadinanza attiva e partecipata, in cui si incentiva la cultura e le varie realtà associative del territorio potranno fare rete in questo senso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.