Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, addio ad Aniello Apicella: artista amante della musica popolare

Lutto a Tramonti, in Costiera Amalfitana. Se n’è andato, infatti, Aniello Apicella, un personaggio tanto noto, specialmente nell’accogliente frazione di Gete. Aniello aveva 66 anni e combatteva da tanto tempo contro una brutta malattia. Un volto tanto noto e soprattutto tanto amato: Aniello era pieno di vitalità e di voglia di fare. Appassionato di musica popolare, dotato di una voce fuori dal comune, impressionava sempre tutti ed era davvero di compagnia.

Tanti i messaggi di affetto che si leggono sui social: “Mancherà sicuramente anche quel “fischiettio” gioioso che quotidianamente,tra le viti e la terra,animava la giornata. Tutti i consigli che mi hai dato e consigliato (per tutto),li continuerò a mettere in atto sul mio percorso. Ad Aniello Apicella va il mio più vivo e sincero ricordo!!
Esprimo le mie sentite condoglianze a tutta la famiglia Apicella!!”.

I funerali si terranno domenica 15 aprile alle ore 15,00 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo.

PositanoNews si stringe attorno al dolore dei familiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.