Tappa ad Amalfi del Trail delle Ferriere. Premiato anche Fabio Fusco

Più informazioni su

Tappa ad Amalfi il circuito campano del Trail. questa mattina 15 aprile gran bella gara  il Trail delle Ferriere, nella splendida riserva naturalistica, su un suggestivo percorso di 17 chilometri con un dislivello di 1050 metri. Partenza alle 9,30 dalla piazza del Duomo ed arrivo sulla spiaggia di Marina Grande con il tracciato che ha attraversato meravigliosi boschi, sorgenti, piccole cascate e alcune rapide del Rio Canneto. Alla fine anche una premiazione fra cui Fabio Fusco di Positano nostro decano del Trail che affronta con entusiasmo e dedizione encomiabile:

“Al Trail delle Ferriere di oggi 15 Aprile 2018 sorprese ed emozioni. Siamo stati premiati come atleti rappresentanti della Regione Campania al Trofeo IUTA 2018, per la 1° prova 45km svolta a Loano (SV) il 25 Marzo scorso.
1° prova vinta dalla Regione Campania davanti alla Valle D’Aosta, Lazio, Lombardia, Puglia, Sicilia, Toscana e Veneto.
Gli Assessori dei Comuni hanno dato un riconoscimento ad ogni atleta di appartenenza, poi premiati con una targa dall’On. Dott. Alfonso Longobardi (Consigliere Regionale): “Alle Eccellenze Sportive della Nostra Amata Campania”.
Grazie di Cuore a Michele Volpe e a tutto il Team Campania!”

Più informazioni su

Commenti

Translate »