Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La foto dei Lettori di Positano News

Sorrento, Paola Torrente dark e sensuale a Bagni Regina Giovanna foto

Più informazioni su

Scatti in versione dark per Paola Torrente Bagni Regina della Giovanna, tra la bellissima conca in cui si respira l’antichità romana e il mare di Sorrento. Paola Torrente, 23enne angrese e Miss Italia Curvy 2016, di recente si è divisa tra Londra e la sua terra natia, la Campania, dove è un habitué della Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina.

Paola Torrente Bagni Regina Giovanna Sorrento

La bella miss e modella curvy, ha pubblicato di recente sul proprio profilo Instagram favolosi con lo sfondo del mare, in una mise da diva in nero, confezionata dal brand made in Italy Viola by pullover e intimi Yamamay. L’autore degli affascinanti scatti è stato il fotografo stabiese Claudio Di Capua. La Torrente in questo photoshoot ricorda molto le attrici e le modelle che varcavano le località della penisola negli anni ’40 e ’50.

Paola Torrente Bagni Regina Giovanna Sorrento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.