Piano di Sorrento . Al ristorante Nettuno posto più spettacolare

Più informazioni su

Piano di Sorrento . Il popolo del web di Positanonews ha sentenziato che  Fra tutti i posti più belli ed esclusivi, il ristorante stabilimento balneare Nettuno offre la panoramica migliore e più spettacolare. Proprio al centro della Penisola sorrentina a Piano di Sorrento, sul pontile  di Marina di Cassano sarà possibile pranzare e vedere questo meraviglioso spettacolo sul Golfo di Napoli.

Il ristorante facente parte del fantastico complesso balneare “Antico Bagno Nettuno” a Piano di Sorrento aperto tutto il giorno da Pasqua. Un modo per anticipare difatti l’estate e per poter godere di un panorama senza eguali e di una cucina di alto livello.

Il complesso, infatti, si affaccia su un magnifico e affascinante pontile e offre la possibilità di gustare pietanze assolutamente curiose, oltre alla classica cucina mediterranea. Ai clienti è offerto un vasto menù, in grado si soddisfare chiunque grazie alla sua varietà dello stesso. Ogni giorno ci sono piatti particolari e differenti, tutti creati utilizzando prodotti di qualità. Un menù che offre una commistione tra classico e moderno, con prodotti eccezionali a km zero.

Nei festivi e prefestivi , sabato e domenica è assolutamente consigliabile prenotare.

Info e contatti:

Antico Bagno Nettuno

Tel. +39 360 41 49 05 Cell. 334 277 78 71

Più informazioni su

Commenti

Translate »