Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Giunto ormai alla XV° edizione, torna il “Memorial – Calciamo Insieme”: appuntamento atteso per gli Istituti superiori della Penisola foto

Più informazioni su

La Sorrento. Un appuntamento tanto atteso per gli Istituti superiori della Penisola Sorrentina quello del “Memorial – Calciamo Insieme” che si terrà il 24 aprile alle ore 9.00 presso il campo Italia di Sorrento.

Giunto ormai alla sua XV° edizione, l’occasione annuale permette ai ragazzi di ricordare e soprattutto non dimenticare chi non è più qui ma veglia su questi giovani amici.

L’incasso proveniente dalla vendita dei biglietti sarà devoluto in beneficenza alla Casa Famiglia Miriam di Meta.

L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione dei seguenti enti e delle seguenti attività: Comune di Sorrento nella persona del sindaco Avv. Giuseppe Cuomo, dell’assessore Avv. Massimo Coppola dalla Storm Event •, dal Forum dei Giovani locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.