Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Scompare nel nulla Manuel, ex parrucchiere di Castellammare. L’appello dei familiari

Più informazioni su

Ore di apprensione nell’area vesuviana tra Castellammare di Stabia e Boscoreale. Da ieri mattina non si hanno notizie di Manuel Spagnuolo, ex parrucchiere a Castellammare.

Spagnuolo da due anni sta attraversando un periodo difficile: ha perso il lavoro e fino a ieri ha vissuto a casa del fratello a Boscoreale.

Il campanello d’allarme era stato lanciato l’altro ieri su Facebook, quando aveva scritto un messaggio criptico ma che comunque lascia intendere qualcosa:

Se questo è il conto da pagare io lo volevo pagare pur di non perdere tutto quello che mi rimane. Voi non siete di mia proprietà ma la cosa più bella che avevo e mi è stata tolta. Ma io credevo che qualcuno poteva mettermi sulla strada giusta, io l’ho persa

Secondo i familiari, quando è uscito di casa (ieri mattina) indossava giubbino blu con cappuccio, pantaloni blu e scarpe blu. Manuel indossa anche occhiali da vista. A quanto pare ha con sé i documenti ma prima di scomparire nel nulla avrebbe tolto la scheda SIM dal suo cellulare. Insomma, una sparizione programmata e voluta.

L’ultimo indizio è il messaggio che ha scritto su Facebook qualche ora fa.

La famiglia sta chiedendo aiuto al popolo del web e noi ovviamente raccogliamo il loro appello: chiunque l’abbia visto o lo veda nelle prossime ore può allertare i carabinieri di Castellammare o Boscoreale. “Aiutateci a trovarlo, siamo molto preoccupati”, queste le parole dei familiari su Facebook.

Viste le difficoltà economiche e la disoccupazione, c’è chi ha ipotizzato che Spagnuolo si sia affidato a ‘persone sbagliate’ per tirare avanti in questi mesi.

Vi aggiorneremo appena ci saranno novità.

Un’altra foto che abbiamo trovato per aiutarvi a identificarlo ancora meglio:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.