Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sarno, “Fattoria Casale Alpega”: prodotti genuini in un’oasi di tranquillità. Il top anche per i celiaci foto

Oggi vogliamo parlarvi de “La Fattoria Casale Alpega“, una vera e propria oasi di tranquillità tra gli splendidi panorami del comune di Sarno in provincia di Salerno, una delle strutture più belle, interessanti e valide della Campania, per tutti, anche per celiaci, per la terza volta consecutiva ha   ricevuto la vetrofania di AIC . Cioè di struttura certificata per  alimentazione ESCLUSIVAMENTE SENZA GLUTINE.

La fattoria nasce seguendo la filosofia di vita dei proprietari stessi, i quali credono fortemente nella conoscenza, nella formazione continua e nella cultura dell’alimentazione, con particolare riferimento soprattutto alle nuove generazioni.

Seguendo il filo conduttore che lega tutte le attività Alpega, la Fattoria produce ortaggi, frutta e piante ornamentali, prestandosi ad un panorama che vede sullo sfondo il Vesuvio ed il Monte Somma, splendida cornice per un territorio, l’Agro Sarnese Nocerino, di forte vocazione archeologica.

Immerso nel silenzio e nel verde della campagna, il Casale Alpega ha sei luminose camere con aria condizionata e bagni, allestiti di linea cortesia, di asciugacapelli, arredate con semplicità e gusto con mobili in legno dai colori tenui. Il Casale Alpega è il posto giusto per condividere momenti di cultura e di convivialità, chiacchierando e degustando prodotti genuini, per ritrovare pace e tranquillità.  Trovate tante foto sulla loro pagina facebook  

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.