Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello, donna picchia la compagna dell’ex: diatriba sugli alimenti AGGIORNAMENTI

Una storia d’amore finita male e conclusasi nel peggiore dei modi quella riportata da Metropolis. Un uomo di Sant’Agnello decise di lasciare la madre di suo figlio per cominciare una relazione con un’altra donna. La donna lasciata, però, ha lamentato per diversi mesi il mancato pagamento dell’assegno di mantenimento e ha dovuto provvedere alle esigenze del piccolo figlio completamente da sola. Tutto ciò ha portato ad un momento di vera e propria follia: O.Z., originaria dell’Est Europa, ha deciso di aggredire brutalmente in una sala giochi la nuova fidanzata dell’ex compagno e, brandendo un casco, l’ha ferita a sangue. I fatti risalgono all’estate del 2014 e ora si sta svolgendo il processo a carico della donna.

AGGIORNAMENTI
Sulla vicenda, in quanto ripresa anche da Positanonews, ci giunge la nota dell’avvocato Gaetano Milano di Sorrento che precisa “Il motivo del contendere non è nel mancato pagamento degli alimenti visto che il coniuge ha sempre provveduto, ma la negazione della coniuge ad accettare la separazione, con la convinzione che il coniuge avesse una nuova compagna, cosa non vera. L’aspetto più disdicevole della vicenda è che c’è di mezzo un minore che da oltre un anno non può vedere nonostante una sentenza del tribunale”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.