Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello, assurdo questa notte: auto distrugge motorini in sosta e poi scappa via – FOTO

Assurdo quanto segnalatoci questa notte a Sant’Agnello, in Penisola Sorrentina. Verso le ore 4, in via Iommella Piccola, un’automobile è finita su alcuni motorini fermi nell’apposita area di sosta e ne ha distrutti almeno cinque. Altri hanno ricevuto danni inferiori, ma comunque rilevanti. Ora si cerca il colpevole: già pare sia partita la denuncia contro ignoti e si cerca un’auto danneggiata, visto l’impatto. Possibile che la persona al volante fosse ubriaca.

Se qualcuno ha visto qualcosa può contattare la redazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolo Damiano

    Se qualcuno ha visto qualcosa può contattare LE FORZE DELL’ORDINE!
    Non la redazione, LE FORZE DELL’ORDINE!
    Il vostro compito è un altro…

  2. Scritto da Arturo

    Ma tutti questi soldi per installare telecamere di sicurezza, che riescono ad identificare anche chi non paga assicurazione ed altro dove sono? In tasca di qualcuno?