Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Riconoscimento per il maestro di cucina Luigi Cerri

Più informazioni su

La Federazione Italiana Cuochi conferisce a Luigi Cerri, minorese d.o.c., il titolo di MAESTRO di cucina onorario “Riconoscimento per il notevole contributo dato al prestigio della categoria”
Consegna nel corso di Galà-Dinner a palazzo Brancaccio, per i cinquantanni di vita della Fedeerazione, curata dalla Nazionale Italiana Cuochi – Team cuochi del Lazio, con torte e piccola pasticceria a cura di Team Cuochi Llucani.
Il menu del dinner è stato tra i più allettanti e gustosi.
Quello che conta è il riconoscimento offerto a Luigi Cerri, rampollo di una famiglia di valenti cuochi che hanno offerto, a suo tempo, la loro valenza per l’insegnamento ai giovani nelle varie scuole delkl’hotellerie
Cerri ha preparato con una esperta équipe di colleghi la torta da offrire in prossima occasione particolare a Sua Santità papa Francesco
gaspare

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.