Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Riapertura dell’hotel 7bello di Minori

Più informazioni su

Grande e luminoso restyling dell’albergo 7bello di Minori, gestito dalla famiglia di Andrea Rispoli, coadiuvato attivamente dalla consorte Cristina e professionalmente dai due figli.
L’intervento alla struttura ha interessato oltre che la facciata e tutto il perimettro esterno, principalmente le camere ed i servizi di collegamento via web con la reception ed i servizi interni.
La struttura affidata per i lavori di ristrutturazione alle professionali mani degli architetti Ruocco e d’Amato e dell’impresa edile dei f,.lli Apicella, è impegnata, oltre che con i servizi normali di hotellerie, anche per i lunches dei dayly provenienti da Sorrento anche via mare. Con questa operazioone è arrivato un altro tocco di classe ai servizi dellì’accoglienza turistica-alberghiera di Min ori, dopoil Santa Lucia, il Minori Place ed il Villa Romana che contano quattro stelle, mentre il Settebello è rimasto sapientemente ancorato alle sue tre stelle. Buona stagione a tutti nella speranza che si vada egregiamente fino a novembre ed oltre.
gaspare
Inaugurazione sabato pomeriggio con benedizione da parte di don Ennio Paolillo , parroco di Minori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.