Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, iniziano i lavori della “Rampa Auditorium”: ecco le disposizioni sulla viabilità

Tra due giorni a Ravello si apriranno i battenti del cantiere per i lavori di realizzazione della Rampa Auditorium, l’opera che renderà pedonalizzata Via Boccaccio e per la quale il sindaco della Città della Musica, Salvatore Di Martino, ha ottenuto un finanziamento di 1,4 milioni di euro a carico della misura Fers Campania 2007/13. Il Comune di Ravello rende nota attraverso un’ordinanza del locale Comando di Polizia Municipale, firmata dal neo comandante Biagio Cipolletta, che sarà applicato il seguente regime temporaneo nella circolazione stradale:

Tra Via della Repubblica, a partire dal civico 8, fino all’intersezione con Via Crocelle, sarà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Tale disciplina andrà in vigore dalle ore 8.00 di mercoledì 11 aprile 2018, fino alla chiusura dei lavori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.