Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello ambulanza bloccata dal traffico del Ponte e dal semaforo Viacon in tilt con anziana soccorsa a Cesarano di Tramonti

Maglia nera su tutta la Costa d’Amalfi quest’oggi. Una signora anziana a Tramonti ha accusato un malore nella propria abitazione nella frazione di Cesarano, ed è stata soccorsa prontamente dal personale medico del 118. Una volta caricata l’anziana verso il vicino Ospedale di Castiglione, a Ravello, l’equipaggio ed il mezzo di soccorso si sono scontrati con il traffico: da Tramonti a Ravello l’ambulanza ha impiegato circa un’ora per raggiungere la struttura di primo soccorso della Costiera Amalfitana. Oltre al traffico che ha soffocato la S.S. 163, sopratutto da Positano a Praiano e da Atrani a Minori,nella discesa della provinciale  direzione Amalfi-Ravello, si è formato un altro ingorgo in entrambe le direzioni da Cigliano a Civita, a causa dello spegnimento del semaforo Viacon che regola il traffico da e verso la Città della Musica.

AMBULANZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.