Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Problemi di Minori. I privati chiedono un gazebo per dare informazioni turistiche

Più informazioni su

Minori , Costiera amalfitana. Si è deciso, da parte di alcuni cittadini operanti nel turismo, dal momento che gli uffici della pur ottima Proloco sono troppo decentrati  di chiedere il permesso per il montaggio di un gazebo nella piazza prin cipale fronte-mare del borgo di Minori, per soddisfare le continue richieste di informazioni da parte di turisti e visitatori che affollano Minori e l’intera costa amalfitana, zone collinari comprese. C’è da rispondere alle domande circa l’ubicazione delle rovine archeologiche romane (rovine perchè sono decenni che reclamano un restauro e stanno andando in totale rovina ) e del ben tenuto e curato m useo; della ubicazione dell’arciconfraternita di secolare storia; dell’inizio delle scale per Ravello (si arriva a Minori da Ravello molto agevolmente, perchè lassù sono indicate le scale per Minori e conseguentemente per il mare); dell’inizio delle scale per il sentiero dei limoni che arriva fino al centro di Maiori.
E il compito degli addetti al gazebo dovrebbe essere anche quello di indicare ed individuare le tante case vacanze ( alcune delle quali accolgono clienti, e a che prezzo senza fornire all’ufficio turistico alcuna indicazione ). Quindi il privato si deve sostituire al pubblico per le informazioni sul borgo
Gaspare Apicella

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.