Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Prada, a Sorrento la promozione del nuovo profumo “Les Infusion” con la modella Gilda Ambrosio foto

E’ stata Sorrento la località scelta da Prada per sponsorizzare il nuovo profumo “Les Infusion”. In questi giorni, infatti, si sono tenuti diversi eventi in merito, i quali hanno visto la modella campana Gilda Ambrosio protagonista: quest’ultima, ha postato diverse foto sul proprio profilo Instagram ufficiale con alcuni dettagli dei vari eventi esclusivi.

Les Infusions di Prada sono l’eccelso punto d’incontro fra la venerazione di Prada per il passato, la sua capacità di comprendere il proprio ruolo nel presente e il suo lungimirante sguardo al futuro. I profumi in questione incarnano la leggiadra teoria delle apparenti contraddizioni che compone il cuore di Prada: tradizione plasmata secondo canoni moderni, poesia mediata da precisione, istinto affiancato a intelletto, finezza venata di forza, sensualità enfatizzata da freschezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.