Positano sabato lo Street Food Festival. Oggi l’evento più gustoso e gioioso della Costa d’ Amalfi

Il 14 aprile il Positano Street Food Festival, alla 4a edizione, porterà in piazza le specialità della Divina

Più informazioni su

Positano si prepara ad ospitare lo Street Food Festival, proponendo le specialità della Costiera Amalfitana nella loro versione in cibo da strada. I ristoratori della Perla della Costiera amalfitana, porteranno in vendita a bordo di Apecar, spettacolari manicaretti prodotti secondo la tradizione. Grandi e piccini potranno partecipare sabato 14 aprile, ad una giornata ricca di eventi musicali e di animazioni, tra buon cibo e artisti di strada ad arricchire l’invidiata location a livello internazionale.

E’ l’evento più gustoso e gioioso della Costa d’ Amalfi, un appuntamento fisso in Campania  giunto alla sua quarta edizione ed imitato da tutti.

Qui sarà possibile coniugare prelibatezze culinarie a spettacoli e musiche dal vivo, il tutto racchiuso in uno splendido scenario paesaggistico. Si avrà così la possibilità di camminare lungo la suggestiva stradina che per l’occasione si trasformerà in una vera e propria “street food”. Api, furgoncini, trak e ristoranti locali prepareranno gustose pietanze che, accompagnate da un bicchiere di vino o birra, vi permetteranno di trascorrere una piacevole serata in nostra compagnia.

Non mancherà quindi una proposta di street food a base di mare, vero vanto per un paese della Divina, che grazie all’estro e la fantasia degli chef locali, avrà quel tocco in più rendendo l’esperienza impareggiabile nel “paese verticale”, tra stradine e il profumo degli agrumeti. L’iniziativa è stata organizzata dalla Pro Loco di Positano e sono previsti sconti nei locali parcheggi in occasione dell’evento, che prenderà il via dalle 19.00 lungo Via Pasitea.

Più informazioni su

Commenti

Translate »