Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, il ritorno del maestro Fasciano: “L’assassino ritorna sempre sul luogo del delitto” – VIDEO

Abbiamo avuto il piacere di scambiare due chiacchiere col maestro Antonio Fasciano, figura che ha fatto la storia sportiva di Positano e che è sempre nel cuore di tutti i positanesi. Il maestro gestiva la palestra “Olimpic Positano” quando il comune della Divina era sulla cronaca nazionale per quanto riguarda lo sport: un paese di soli tremila abitanti che fu capace di sfornare ben 15 titoli italiani.

fasciano maestro positano intervista

“L’assassino torna sempre sul luogo del delitto”, scherza il Maestro, il quale tiene a farci sapere che suo figlio vive a Positano e che è un ottimo massaggiatore. E poi ritorna sulle imprese sportive: “Era il periodo più bello qui. Senza soldi abbiamo raggiunto 350 iscritti e plasmato 22 campioni d’Italia. Positano è il mio paese adottivo”.

Ecco l’intervista completa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Carlo5

    Bravo Maestro Fasciano, sei stato una guida per tutti noi e ci hai raddrizzato nel fisico e nella morale.