Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, lavori in via Pasitea e via Corvo: Polizia Municipale attiva dall’alba. Multe e rimozione coatta per i trasgressori divieto di sosta – FOTO/VIDEO

Lavori di rifacimento della segnaletica stradale a Positano, zona interna. Il Comune, come ha avvisato nei giorni precedenti, si sta attivando da stamane a garantire la corretta esecuzione dei lavori che stanno interessando via Corvo e via Pasitea: la Polizia Municipale è attiva da questa mattina all’alba e sono volate multe e rimozioni coatte per i trasgressori del divieto di sosta temporaneo.

lavori positano via corvo via pasitea

Ricordiamo che, per consentire i lavori di rifacimento del manto stradale della SP425 dal km o + 640 al km 2 + 220, ovvero da via Corvo a via Mons. Saverio Cinque, a partire da ieri sera 9 aprime fino al 18 aprile dalle ore 22 alle ore 6, sarà fatto divieto di sostare nelle zone interessate e, inoltre, per le suddette zone sarà prevista la parzializzazione della carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.