Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, incidente nella notte: turista ubriaco finisce contro un albero. Strada bloccata per quasi due ore – FOTO

Brutto incidente questa notte a Positano. Proprio nei pressi dell’Hotel Royal, in via Pasitea, un’Alfa Romeo guidata da un turista che, stando alle testimonianze e alle informazioni ricevute, pare avesse bevuto prima di mettersi alla guida, è finita contro un albero.

Momenti di vero panico, intorno alle 2 e mezza: la vettura, infatti, si è incastrata nella carreggiata e ha bloccato la strada per quasi due ore. Si è scatenato un vero e proprio caos, con fila di auto lunghissime che arrivavano fino alla Statale. Turisti e tassisti infuriati. E’ stato necessario l’intervento dei Carabinieri e della Polizia, oltre che dei Vigili Urbani di Positano.

Ma decisivo anche l’intervento dello staff del parcheggio Mandara, il quale è intervenuto per facilitare la rimozione del veicolo e soccorrere il turista che era visibilmente scosso (in particolare grande impegno di Raffaele Mandara). Fortunatamente il parcheggio in questione è l’unico sul posto aperto H24 tutto l’anno.

Un lavoro certosino di coordinamento che ha visto protagonisti anche l’assessore Anna Mandara e Giulio Mandara, intervenuto fisicamente sul posto e che si è concretizzato con una manovra estremamente difficile del carroattrezzi che ha rimosso il veicolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe Ferraioli

    Stando alle testimonianze e alle informazioni ricevute, pare che il ragazzo avesse bevuto tanto, l’assurdo e che non gli è stata tolta la patente ne fatto l’alcol test.
    Ha distrutto la macchia di Enzo e Mariella ed è solo per una fortuna che non ci sia capitato il morto. Se l’incidente fosse capitato alla Chiesa Nuova, davanti al Bar dove c’erano molti ragazzi, sarebbe stata una strage.
    Peppe Ferraioli