Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Divieto di sosta per rifacimento segnaletica e manutenzione strada.

Si provvederà al rifacimento della segnaletica stradale e della pulizia delle strade sulla Strada Statale dell'intero territorio comunale di Positano

I lavori di rifacimento della segnaletica stradale e della pulizia della strada cominceranno da mercoledì 18 aprile dalle ore 19:00 e per tutta la notte fino alle ore 8:00, da località Sponda in direzione Fontana dei Cavalli e da Alimentari Cinque (Palatone ) fino a Posaflora e contineranno giovedì 19 aprile, sempre la sera dalle 19:00 alle 8:00 del mattino, da Posaflora fino a Fiume della Noce.

Il Comando Vigili raccomanda di spostare le auto e di prestare attenzione ai cartelli che verranno messi per agevolare le operazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.