Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, ladri al pub The Bridge: rubata la cassa e… della birra

Furto a Piano di Sorrento ai danni del pub birreria The Bridge di via Delle Rose. La notte scorsa, infatti, alcuni malviventi si sono intrufolati nel noto locale e hanno rubato la cassa. Fortunatamente per i proprietari all’interno non vi era una cifra considerevole: lascia pensare, però, il fatto che i ladri abbiano agito proprio in pieno centro, indisturbati.

Osservando i danni riportati dalla serratura di una delle finestre, quasi certamente i malviventi saranno entrati dal balconcino che affaccia proprio sulla strada. Oltre alla cassa sono state rubate anche un paio di confezioni di birra.

Continuano i furti ai danni degli esercenti della Penisola Sorrentina, quindi. Solo qualche settimana fa era stato derubato il dog discount di Sant’Agnello: i ladri avevano agito prelevando anche lì la cassa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.