Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, hashish a minori: arrestato spacciatore 18enne

Spacciava hashish ai ragazzini. I Carabinieri di Piano di Sorrento, coordinati dal Capitano Marco La Rovere, hanno messo a segno un intervento degno di nota nei confronti di un 18enne del posto che operava come un pusher. I militari si sono accorti di un movimento sospetto lungo il Corso Italia: un gruppetto di giovani, per la maggior parte dei minorenni, stavano parlando con un altro ragazzo fino a che quest’ultimo non ha venduto loro una confezione trasparente che già da lontano ha dato ai Carabinieri l’impressione di contenere stupefacente.

M.L. è stato subito fermato: ai giovani stava vendendo 5 grammi di hashish. Successivamente è stata perquisita la casa del 18enne pusher e al suo interno sono stati trovati altri 5 grammi di hashish pronti per essere venduti. Ora il giovane spacciatore è agli arresti domiciliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.