Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

PERQUISIZIONI NEL CARCERE DI SALERNO

Più informazioni su

Movimentata perquisizione in carcere, questa mattina all’alba,nella Prima Sezione detentiva della Casa Circondariale di Salerno.

Gli uomini della Polizia Penitenziaria hanno infatti esaminato e perquisito le celle ed hanno trovato droga, un telefono cellulare ed una Sim card. A darne notizia è Emilio Fattorello, Segretario nazionale per la Campania del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE.

“Le decine e decine di poliziotti penitenziari impegnati questa mattina all’alba in una operazione di contrasto al possesso di oggetti illeciti e droga nella Casa circondariale di Salerno sono stati molto attenti e scrupolosi, ed hanno rinvenuto molto materiale interessante anche sotto il profilo investigativo
Di Barbara Albero www.tvoggisalerno.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.