Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - News di Alberto Del Grosso

NA 7/4/18 presso Sala Sannazaro pres.to spettacolo “Un viaggio senza fine” di Maria Aprile.

Più informazioni su

 

Sabato 7 aprile u.s. presso la Sala Sannazaro della chiesa S. Maria del Parto a Mergellina, Maria Aprile ha presentato il suo spettacolo “Un viaggio senza fine”.

L’evento è stato organizzato dal dott. Umberto Santacroce in collaborazione con Maria Aprile.

La cantante Maria Aprile ha presentato lo spettacolo al quale hanno partecipato i maestri Tonino Torino e Aldo Pandolfi, ambedue chitarra e voce. Ha partecipato inoltre l’attore Ottavio Buonomo come cabarettista.

Maria, cambiando tre eleganti abiti, ha cantato un ventaglio di canzoni, alcune su basi musicali ed altre accompagnate dai maestri Torino e Pandolfi. Le canzoni sono state intervallate da racconti e aneddoti della stessa cantante circa la sua vita teatrale e musicale, dialogando anche con il pubblico che l’ha applaudita ad ogni passaggio dello spettacolo.

Direttore tecnico: Andrea Di Nardo

Assistente di scena: Valeria Arina.

Due ore circa di spettacolo chiuso da Maria Aprile alla ribalta con i maestri Tonino Torino, Aldo Pandolfi e l’attore Ottavio Buonomo con i ringraziamenti e saluti alla platea che ha applaudito all’unisono.

Alberto Del Grosso

Giornalista Garante dei Lettori

del giornale Positanonews

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.