Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta, grande successo per lo scambio culturale tra il Liceo “Marone” e il Liceo tedesco “Gymnasium Bad Iburg”

Grande successo per lo scambio culturale tra il Liceo “Publio Virgilio Marone” di Meta di Sorrento e il Liceo tedesco “Gymnasium Bad Iburg“. Una fantastica iniziativa che ha visto collaborare in modo diretto gli studenti dell’istituto costiero e quelli di una cittadina tedesca della Bassa Sassonia.

Abbiamo ascoltato a tal proposito la preside Immacolata Arpino: “Fantastica esperienza, di un valore formativo eccellente. Noi ricambieremo questa ospitalità e l’interazione col mondo germanico con i ragazzi che verranno da noi il prossimo ottobre. Le docenti Desiderio e Savarese questa mattina hanno illustrato tutto il lavoro svolto e ho ricevuto da loro un libro che illustrava tutte le attività della scuola tedesca. Sono rimasta incantata, così come i ragazzi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.