Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense, la bellissima Cristina Buccino si rilassa a Nerano – FOTO

Anche la bellissima Cristina Buccino non ha saputo resistere alle bellezze della Penisola Sorrentina. La showgirl, infatti, ha trascorso alcuni giorni delle vacanze pasquali a Sorrento e in particolare a Massa Lubrense, a Nerano per la precisione, rilassandosi presso un noto stabilimento balneare. E’ stata lei stessa a renderlo noto pubblicando alcuni scatti sul suo profilo ufficiale Instagram.

Nata il 16 giugno 1985, Cristina Buccino, è nata a Castrovillari, in Calabria. Ha conseguito la maturità presso l’istituto socio-psico-pedagogico a Roma, dove si era trasferita per inseguire il sogno di voler diventare una modella. Successivamente ha deciso di abbandonare gli studi e di dedicarsi alla carriera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.