Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa, furgone travolge anziani: due morti

Più informazioni su

È di due morti e almeno tre feriti il bilancio dell’incidente di Massa Carrara, che nelle prime ore di martedì 10 aprile 2018 ha visto un furgone che trasportava medicinali travolgere un gruppo di anziani.

Stando alle prime informazioni, le vittime sono una donna di 74 anni di Empoli, morta sul colpo, e un uomo di 80 anni, deceduto dopo essere stato trasportato al Pronto soccorso.

L’incidente è avvenuto lungo la via Aurelia all’altezza della località Romagnano poco dopo le 05.00. Gli anziani si stavano portando alla fermata del pullman che li avrebbe portati in gita turistica a Praga, in Repubblica Ceca.

Secondo una prima ricostruzione, il gruppo è stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce. I primi tre della comitiva sono stati centrati in pieno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.