Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, malviventi in azione nella notte: colpo alla “MPS” in corso Reginna, ma senza refurtiva

Malviventi in azione a Maiori. Questa notte, infatti, in Corso Reginna, è stato messo a segno un colpo non da poco. E’ stato ripulito completamente il bancomat del Monte dei Paschi di Siena: i ladri hanno agito questa notte operando in maniera certosina e sicuramente professionale. I sistemi di sicurezza sono stati disattivati così come l’allarme del quale la banca è provvisto. Ora stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Amalfi: ancora non è nota l’entità del malloppo dei malviventi.

AGGIORNAMENTI – Aggiornamenti in merito alla vicenda del colpo al Bancomat questa mattina a Maiori. I ladri sarebbero stati tre e sarebbero riusciti ad entrare in banca dall’interno, attraverso delle stanze confinanti, poi hanno tentato di entrare nella stanza con il bancomat e hanno agito per diverso tempo. Il colpo, però, non è stato portato a segno in quanto qualcosa ha fatto scattare l’allarme e i malviventi se la sono data a gambe. Un passante ha avvertito i Carabinieri dopo aver notato la scena. Ora le Forze dell’Ordine stanno analizzando le immagini della videosorveglianza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.