Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, volo in parapendio “Hike&Fly”: Comune non rilascia autorizzazione. Ma come si vuol far crescere il turismo? ESCLUSIVA

ESCLUSIVA Le incognite sulla dimostrazione di volo libero in Parapendio “Hike&Fly” che si doveva tenere a Maiori in Costiera amalfitana sono diventate triste realtà . L’affascinante manifestazione dovrebbe tenersi nei giorni 28-29-30 aprile e 1 maggio dalle ore 11 alle 18, a cura dell’associazione Paragliders Amalfi Coast. non si terrà per mancata autorizzazione . La polizia  municipale ha detto no. Sotto in esclusiva i motivi

Cosi avevamo scritto

Un evento unico che ha attirato tutti gli appassionati del settore e non solo. Dopo un’escursione di circa due ore,
seguirà il volo con decollo dal Monte Falerio a 1100 metri s.l.m. (Santuario dell’Avvocata), godendo di una vista mozzafiato, per poi atterrare sulla spiaggia di Maiori (Salerno – mappa). Trasporto da soma gratuito per l’attrezzatura.

Un evento tanto atteso che però rischia di essere rinviato a data da destinarsi. Le condizioni meteo, infatti, pare siano ottimali soltanto domenica dalle 14 alle 18 e ad oggi il Comune di Maiori non ha rilasciato l’autorizzazione, protocollata il 26 Gennaio.

La manifestazione, quindi, rischia di saltare.

Ed infatti purtroppo è saltata all’ultimo minuto con una macchina organizzativa avviata e la possibilità di fare uno spettacolo bellissimo, ma come si vuol fare turismo? Un’occasione persa dall’amministrazione Capone, peccato!!!

 


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.