Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Playout Eccellenza, San Vito Positano-Faiano 0-1: un gol di Schettino condanna i padroni di casa . Video

Si è conclusa la gara valida per i playout di Eccellenza, Girone B, tra San Vito Positano e Faiano. La squadra di mister Attanasio è uscita sconfitta dalla sfida e tra le mura amiche non è riuscita ad avere la meglio contro gli avversari, i quali si sono salvati a discapito dei padroni di casa che non riescono a mantenere la categoria. Una situazione che si è raggiunta dopo la sconfitta della settimana scorsa contro il Solofra, al quale bastava solo un pareggio per la matematica salvezza, ma ha portato a casa i tre punti.

San Vito Positano fuori dal tunnel: parla mister Attanasio

Non è bastato lo stadio pieno e tifosi molto caldi questo pomeriggio al De Sica di Montepertuso, fra cui l’ex mister Antonio Guarracino, ora col Sorrento calcio reduce dalla promozione in D con l’ Agropoli . Il San Vito Positano ha perso col Faiano ed è retrocesso, per la prima volta nella storia in Costiera amalfitana i giallorossi non sono più i leader in Costiera amalfitana, essendosi salvato il Costa d’ Amalfi. Decisiva la rete al 73′ di Ciro Schettino, dopo oltre un’ora di estremo equilibrio. Davvero un pomeriggio triste a Montepertuso.

Video Ruocco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.