Lago Patria (NA). SABATO 28 APRILE 2018 GIOVANNI BLOCK “SOLO MA NON TROPPO” CON SIPES.

Più informazioni su

    Articolo di Maurizio Vitiello – SABATO 28 APRILE 2018 GIOVANNI BLOCK “SOLO MA NON TROPPO” CON SIPES.

    Il live del noto cantautore partenopeo inaugurerà la nuova sede del club a Lago Patria.

    Con un concerto live di Giovanni Block sarà inaugurata, sabato 28 aprile 2018, la nuova sede dell’associazione artistico-culturale SIPES-Stare Insieme Per Emozionarsi Sempre (via Staffetta, 40 – Lago Patria).
    A partire dalle ore 21, il cantautore, punta di diamante della scena musicale partenopea e non solo, porterà in scena lo spettacolo con cui racconta il suo viaggio nella musica.
    Con brani tratti dai suoi lavori discografici, inediti e preziosi omaggi a baluardi della canzone italiana, Giovanni Block sarà “solo ma non troppo”, come anticipa il titolo del suo spettacolo itinerante.
    SIPES diffonde da nove anni arte, informazione e cultura sulla costa giuglianese e non solo. Nata da un’idea del presidente e direttore artistico Antonella Fabbricatore, l’associazione, oltre a essere editrice del giornale mensile “Terra Mia”, porta avanti numerosissime iniziative, come seminari di psicologia, presentazioni di libri, laboratori di teatro e musica, concerti, salotti sociali e spettacoli teatrali.
    Da seguire.

    Maurizio Vitiello

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »