Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Juventus al cardiopalma sfiora l’impresa 3 a 1 col Real Madrid che passa con un rigore pazzesco

Più informazioni su

Juventus al cardiopalma sfiora l’impresa 3 a 1 col Real Madrid che passa con un rigore pazzesco . Di certo vedere queste partite di Champions è da cuori forti, le emozioni si susseguono incredibili. Dopo la Roma col Barcellona, anche la Juve ha sfiorato il colpaccio e non c’è riuscita per un soffio in un modo assurdo e rocambolesco.

Un calcio di rigore concesso al 92′ per un intervento di Benatia su Lucas Vazquez manda in frantumi il sogno della Juventus che era riuscita nell’impresa di segnare 3 gol contro 0 al Bernabeu. Dopo accese proteste che hanno portato anche all’espulsione di Buffon, Cristiano Ronaldo ha trafitto Szczesny dal dischetto. E’ allora il Real Madrid ad accedere alle semifinali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.