Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Incidente a Castellammare, traffico in tilt

Che siate scaramantici o meno non potete negare che questo venerdì 13 sia stato pieno di inconvenienti e fatti spiacevoli: a Positano un turista canadese di 54 anni è morto per infarto e un altro, a poca distanza spaziale e temporale, si è sentito male. Il traffico sulla ‘Statale Amalfitana’ è andato in tilt e solo ora la situazione sta pian piano tornando alla normalità.

I disagi alla circolazione invece sono arrivati in questi minuti anche nella vicina Castellammare di Stabia: come segnala il sito web di Autostrade per l’Italia c’è stato un grave incidente all’uscita dell’autostrada proprio della città stabiese.

Castellammare di Stabia  (Km 22.6 – entrambe le direzioni)
Coda in uscita a Castellammare di Stabia per incidente. Uscita consigliata provenendo da Napoli: Torre Annunziata sud. Uscita consigliata provenendo da Salerno: Pompei est-Scafati.

Traffico bloccato in entrata e in uscita, dunque. Attendiamo aggiornamenti sperando che la circolazione torni regolare a breve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.