Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Incendio al cimitero di Piano di Sorrento

Piano di Sorrento . L’incendio si è sviluppato nel terreno di proprietà delle suore e si sta propagando in Via G. Maresca direzione del cimitero di Piano di Sorrento. Si tratta  Giardino e casa colonica delle Suore Agostiniane dette Del Monastero ,La tenuta e’ detta “La Vuianella”

Incendio al cimitero di piano di Sorrento

Sul posto sono intervenuti la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco ed altri che sono riusciti poi a domare le fiamme. Sul posto anche il vicesindaco Pasquale D’Aniello

 

Il commento del Presidente del Consiglio dell’amministrazione Mario Russo

“Tornando a Casa Ho trovato Pompieri Protezione Civile e Carabinieri intenti a domare le Fiamme nel Giardino delle Monache a via Gennaro Maresca ed allora Giocatevi:

51 (o giardino) 9 ( o fuoco) 64 (e Monache) e 46(e Pompieri)
Bona Furtuna o Furtuna e’ Bona ?”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.