Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il San Vito Positano JR straccia il Costa d’ Amalfi e domani la sfida salvezza

Più informazioni su

Dopo aver vinto il girone i nostri ragazzi continuano a vincere . Con una prova maiuscola,maschia e di carattere, la nostra Under 18 vola ai quarti di finale della massima competezione regionale.Francesco Busancasu rigore(per fallo su Marco Rapicano) e Antonio Del Sorbo, sono tanti di Positano, ma anche Praiano, Francesco Luca Ruocco interno di centrocampo,  firmano il successo nel derby con il Costa D ‘Amalfi.
Domani poi la sfida con i grandi sarà un evento importantissimo chi vince va fuori dai play out e quindi senza la lotteria della zona salvezza. Forza San Vito sarà dura domani sul campo del Costa d’ Amalfi a Tramonti. La sfida salvezza fra le due squadre della Costiera amalfitana sarà una sfida all’ultimo respiro. Mister Marco Attanasio ha dovuto prendere la squadra in mano e la ha portata fuori dal tunnel, ora sta a loro , cuore, anima e grinta vincere una difficilissima partita dove avere tutto il nostro sostegno. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.