Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Turismo

“HolidayCoast.it”, nasce il portale turistico e di eventi targato PositanoNews!

Abbiamo il piacere di annunciarvi la nascita di una nuova creatura targata PositanoNews: HolidayCoast.it, il primo  portale turistico della nostra vistissima testata giornalista  dedicato interamente alla Costa d’ Amalfi e Sorrento  . Un modo rapido, veloce, intuitivo e affidabile per poter consultare non solo gli hotel di maggiore qualità, ma anche i migliori ristoranti e le migliori trattorie dove potersi rifocillare sul territorio.

Come sappiamo, la Costiera Amalfitana è un tratto di 50 chilometri di costa a sud della Penisola Sorrentina, celebre meta per le vacanze. Il territorio è caratterizzato da ripide scogliere e da una costa frastagliata costellata di piccole spiagge e villaggi di pescatori color pastello.

La Penisola Sorrentina è un tratto di costa famoso in tutto il mondo per la sua bellezza naturalistica, paesaggistica e gastronomica, nonché sede di importanti insediamenti turistici. Il tratto prende il nome dalla città di Sorrento, la città più rilevante della zona e nucleo centrale della costiera.

PositanoNews è il primo giornale online per quanto riguarda la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana Agerola e Capri che riteniamo omogenee a queste aree e uno sguardo al Cilento. Da sempre siamo stati spinti verso l’innovazione e verso offerta di ulteriori servizi ai nostri lettori e appassionati. Ora lanciamo con orgoglio un progetto innovativo e di sicuro successo.

Il nostro portale turistico conterrà al suo interno decine e decine di strutture ricettive, nonché ristoranti, ognuno delle quali è presente con una pagina di presentazione, in cui si trova descrizione, galleria fotografica, e contatti dell’hotel.

Non solo sul sito TROVATE TUTTI I MIGLIORI EVENTI DELLE COSTIERE DELLA PROVINCIA DI SALERNO E NAPOLI OLTRE AI PRINCIPALI DELLA CAMPANIA COLLEGATI A POSITANONEWS EVENTI

Per tutto l’anno 2018, tutte le attività che sono interessate ad essere inserite nel portale, che diverrà un vero e proprio punto di riferimento del settore, possono farlo gratuitamente SE ADERISCONO ENTRO IL  PRIMO MAGGIO fornendo i propri dati a commerciale@positanonews.it  O INSERENDO VOI STESSI LA VOSTRA ATTIVITA

PER GLI SPONSOR DI POSITANONEWS CI SARA’ DEDICATO UNO SPAZIO GRATUITO

ANDATE SUL SITO E INSERITE LA VOSTRA ATTIVITA

Questo il link al portale: http://www.holidaycoast.it/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.