Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Guai a chiedere dei vitalizi ai politici. Danilo Lupo preso a schiaffi dall’ex Ministro Landolfi. Stasera su Non è L’Arena

Più informazioni su

Guai a chiedere dei vitalizi ai politici. Danilo Lupo preso a schiaffi dall’ex Ministro Landolfi. Stasera il servizio de L’Arena . L’aggressione è avvenuta vicino a Montecitorio. Danilo Lupo, inviato di La7, è stato colpito mentre stava realizzando delle interviste sul tema dei vitalizi. Fnsi: “Fatti gravi, non devono più ripetersi”. Landolfi: “Mi scuso ma sono stato provocato”

L’inviato del programma televisivo “Non è l’arena” Danilo Lupo è stato aggredito a Roma dall’ex ministro Mario Landolfi, che lo ha colpito con uno schiaffo in pieno volto, nei vicoli nei pressi di Montecitorio. Il video è stato diffuso dal programma. Il giornalista stava realizzando alcune interviste sul tema dei vitalizi ai politici. Stava chiedendo un parere a Landolfi che, sottolinea una nota del programma, “si è mostrato sin da subito visibilmente contrariato. L’ex ministro ha iniziato ad alzare i toni della conversazione per poi sferrare un potente schiaffo colpendo in pieno volto Danilo Lupo. L’aggressione, avvenuta nei vicoli dietro Palazzo Montecitorio, è stata vista da turisti e passanti rimasti sbigottiti dalla scena”.

Insomma la cosa si commenta da se. Non solo i politici prendono vitalizi da vergognarsi rispetto a tante pensioni da fame, ma non ci si può neanche permettere di parlargli..

Secondo voi perchè tanta gente ha votato Movimento Cinque Stelle che ha messo al primo posto i tagli alla politica?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.