Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Grande Juve Stabia pareggia in Sicilia, inguaia il Catania e vede la B

Più informazioni su

Una grande Juve Stabia pareggia in Sicilia, inguaia il Catania e vede la B Per la B il Catania, pareggiando in casa con la Juve Stabia, non è più padrone del proprio destino. A quattro giornate dalla fine del campionato, adesso il Lecce ha un vantaggio di 4 punti che possono essere sufficienti per la promozione diretta dei pugliesi.

Gli etnei stasera hanno sbattuto contro il muro giallo non riuscendo mai a trovare la via della rete. Uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca ai 14 mila del Massimino che stasera volevano festeggiare una vittoria importantissima. La squadra di Lucarelli ci ha provato in tutti i modi ma gli avversari con dieci uomini nella propria metà campo hanno eretto un muro di gomma. A Castellammare di Stabia intanto si festeggia per le vespe che vedono i play off

Nel girone di ritorno la Juve Stabia ha strappato 4 punti alle prime due della classe. Ora testa al Monopoli che attualmente occupa la quarta posizione ed è in un ottimo stato di forma.
L’incontro è previsto per domenica alle 14:30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.