Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Furore un 110 e dieci e lode per Antonella Marchese, scusate se è poco

Furore, Costiera amalfitana. Tanti auguri alla neo dottoressa in Giurisprudenza Antonella Marchese , già assessore con l’amministrazione di Raffaele Ferraioli, ora consigliere comunale. Donna e politica attenta e responsabile sulle tematiche ambientali e sociali. A lei vanno i nostri complimenti per il suo 110 dieci e lode conseguito a Napoli e per le sue idee e l’entusiasmo nella vita.

La tesi non poteva non essere che “Dal governo del territorio ad un governo per il territorio” è il tesi di laurea che ha discusso presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” sulle problematiche dell’urbanistica croce e delizia degli amministratori della Divina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.