Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

DIRETTA – Sant’Agnello, “Vietato Morire”: presenti oltre 500 alunni all’evento sulla sicurezza stradale – FOTO/VIDEO

Si sta tenendo in questi minuti a Sant’Agnello, presso la tensostruttura di viale dei Pini, l’evento “Vietato Morire”. Una campagna di sensibilizzazione per la sicurezza stradale e la legalità sulle strade. All’evento sono presenti il sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani, e hanno portato la loro testimonianza la dirigente del Commissariato di Sorrento, Donatella Grassi, il capitano dei Carabinieri della compagnia di Sorrento Marco La Rovere ed il capitano della Guardia di Finanza Leonardo Cuneo.

SANT'AGNELLO VIETATO MORIRE EVENTO SICUREZZA STRADALE

E’ stato anche proiettato il video “La corsa” realizzato da Lino Esposito, che il sindaco ha definito “una storia bella, semplice ed emozionante sul tema”. Il filmato ha visto anche la partecipazione straordinaria dell’attore Gaetano Amato. Presenti 500 alunni delle scuole di ogni ordine e grado della Penisola sorrentina.

Noi siamo sul posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.