Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

DIOCESI DI TEGGIANO – POLICASTRO UFFICIO SCUOLA – IRC – PROGETTO CULTURALE – CELEBRARE LA SPERANZA

Più informazioni su

ACCOMPAGNARE,DISCERNERE E INTEGRARE LA FRAGILIATA’

Il Nob. Cav. Attilio De Lisa dal Comune di Sanza e dirigente sanitario-amministrativo di ruolo dell’A.S.L. Salerno P.O. di Sapri,onorerà con la sua presenza e partecipazione il Convegno conclusivo del percorso di formazione per operatori pastorali 2018, II anno – II triennio.

Domenica 15 aprile 2018 – Auditorium del Seminario – TEGGIANO
Dalle ore 15.30 con la registrazione fino alle 17.45 con le Conclusioni affidate al Vescovo di riferimento S. E. Mons. Antonio De Luca di Teggiano – Policastro.
Inoltre alle 16.00 introduce e modera: Rosanna Lombardi,Segretario Unitario Percorso di Formazione; alle 16.15 Saluto di don Giuseppe Radesca,Vicario Generale e Direttore Ufficio Scuola,IRC.Progetto Culturale (di cui il Nob. Cav. Attilio De Lisa con tanto di attestato ricevuto da don Giuseppe Radesca Parroco di Padula dove anche don Vincenzo Federico di Padula Scalo,dopo aver già superato il percorso di formazione per operatori pastorali nell’anno 2015 presso la Forania di Padula-Montesano appartenente (Padula, Montesano sulla Marcellana, Casalbuono, Buonabitacolo,Sanza) e subito copia consegnata anche al Parroco don Giuseppe Spinelli del Comune di Sanza di cui il Sottoscritto è Referente Parroco presso gli uffici diocesani e se proposto idoneo anche come Ministro Straordinario della Comunione); alle 16.30 previsto l’intervento del Prof. Tonino Cantelmi,Pontificia Università Gregoriana – Roma con relazione ACCOMPAGNARE,DISCERNERE E INTEGRARE LA FRAGILITA’; alle 17.15 Interventi programmati dalle foranie (Vicari Foranei: Don Gabriele PETROCCELLI, Forania di Teggiano-Sala Consilina Don Luigi TERRANOVA, Forania di Polla; Don Elvio FORES, Forania di Sicignano degli Alburni; Don Nicola COIRO, Forania del Fasanella; Don Antonio GARONE, Forania di Padula-Montesano; Don Martino ROMANO, Forania di Policastro; Don Pietro SCAPOLATEMPO, Forania di Camerota;); alle 17.45 Conclusioni affidate a S. E. Mons. Antonio De Luca,Vescovo di Teggiano – Policastro.
Infine da buon cattolico cristiano praticante appartenente sia all’Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa della Santa Sede con a capo il Gran Maestro Papa Francesco Vescovo della Diocesi di Roma e Pontefice della Chiesa Cattolica che a quello dei Cavalieri Templari “Ugone dei Pagani” onorando anche la Croce del Santo Sepolcro di Gerusalemme appesa al collo insieme al Crocifisso di Gesù Cristo,la vicinanza di sempre alla Parola del Signore Gesù (Via,Vita e Verità) e della Madre Chiesa Cattolica oltre la stima alla Politica Italiana,alla Giustizia e alle Forze Armate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.